Il gioco web di successo ora arriva sui dispositivi mobili! Gioca a Stick War, il divertente, stimolante e avvincente gioco di strategia con omini stilizzati.
Controlla il tuo esercito in formazioni o gioca ogni unità: hai il controllo totale di ogni omino. Costruisci unità, estrae oro, impara la via della spada, della lancia, dell'arciere, del mago e persino del gigante. Distruggi la statua del nemico e cattura tutti i territori!
Nuove funzionalità:
● Modalità missioni: nuovi livelli rilasciati ogni venerdì! - Mantenere l'ordine non sarà facile.
● Mappa in stile Saga con ricompense multiple.
● Sblocca le corone per ogni livello di difficoltà: normale, difficile e folle!
● Ti aspettano una moltitudine di nuovi tipi di gioco: Vinci prima del tramonto, Triplo oro barricato, Sfida mortale, Forward statue, Mini Boss e molti altri!
● Le frecce ora si attaccano a tutte le unità! Nuovi effetti sangue migliorati e animazioni dei danni.
● Migliorate le formazioni delle unità e la mira dell'arco di Archidon.
Caratteristiche principali:
● Campagna classica - È nato l'Impero dell'Ordine. Ora con 6 livelli bonus.
● Modalità sopravvivenza zombi infiniti! Quante notti riuscirai a sopravvivere?
● Modalità torneo! Affronta dozzine di sfidanti IA per vincere la "Corona di Inamorta!"
● Ora le skin sono disponibili per tutti i personaggi! Sblocca potenti armi e armature, ognuna con vantaggi unici!
In un mondo chiamato Inamorta, sei circondato da nazioni distinte devote alla propria tecnologia e in lotta per il predominio. Ogni nazione ha sviluppato il proprio modo unico di difendere e attaccare. Orgogliosi della propria unicità, sono ossessionati al punto di venerare le armi, trasformandole in religione. Ognuno crede che il proprio stile di vita sia l'unico e si dedica a insegnarlo a tutte le altre nazioni attraverso ciò che i loro leader definiscono intervento divino o, come si dice normalmente... guerra.
Gli altri sono gli "Archidons", gli "Swordwrath", i "Magikill" e gli "Speartons".
Sei il capo della nazione "Ordine", la tua via è quella della pace e della conoscenza, la tua gente non adora le armi come divinità. Ciò ti rende inviso alle nazioni circostanti. La tua unica possibilità di difenderti è attaccare per primo e ottenere le tecnologie da ogni nazione che incontrerai lungo il percorso.
12+
7.0
2 mag 2026
100.000.000+
" gioco gratis con poche pubblicità,e le poche che ci sono durano pochissimo,facile da giocare da freetoplay,bella storia e le altre modalità sono carine,soprattutto quella delľ orda zombi,i cosmetici,non sono solo estetici,ma potenziamenti,a pagamento o gratuiti tramite battaglie bonus della storia principale o si possono trovare nelle casse che danno dopo aver vinto una battaglia. Gioco consigliatissimo "
" penso sia il mio gioco mobile numero 1, è perfetto. ha diverse modalitá per non stufare e viene sempre aggiornato; i prezzi non sono esagerati e anche se alcune cose sembrano difficili sono possibili in qualche modo. si può andare avanti benissimo anche senza shoppare e non ci sono pubblicitá. unica cosa metterei un'altro pezzo alla modalitá campagna (anche se per questo penso avete fatto il stick war: saga, però preferisco lo stile dell'1) . Consiglio questo gioco a chiunque . "
" Questo è un gioco bellissimo, consiglio a tutti vivamente di scaricarlo perchè è troppo bello, divertente e regala emozioni. Io gli do 5 stelle. Secondo me bisogna aggiungere tante altre cose su questo gioco e diventerebbe veramente top. Io consiglierei di aggiungere altri personaggi, di allungare la campagna, di fare il pass, abilità e di renderlo online o locale 1vs1. "
" Gioco con la grafica molto bella , anche le modalità e roba così , il fatto che se vai nelle modalità missioni e clicchi tante volte gli alberi di natale ed anche alcune figure degli stikman , ti droppa le casse quelle che sbloccano da 8 ore , vale la pena perdere 20 minuti a cercarli tutti perché io ho sbloccato tutte le skin e magie varie (quelle utili) aprendo le casse "
" Bellissimo in tutto, truppe animazioni, e solo un po' difficile il livello infinito contro gli zombi ma è normale, non ci si annoia mai. Inoltre spendere non è necessario (basta fare qualche torneo per vincere molte gemme, e finendo le campagne, anche perché oltre ai soldi che ti danno ogni singola missione alla fine c'è un bonus che cambia in base alla difficoltà) (in genere sono 400 o più) Aspetto che arrivi l'online e soprattutto che arrivino nuove truppe e una nuova campagna. Un bel 9.8/10! "
" Gioco strategico e molto coinvolgente, la storia della campagna è davvero entusiasmante e la modalità zombie è fatta abbastanza bene, per non parlare della modalità torneo. Inoltre trovo i comandi di controllo davvero ben fatti ed equilibrati, una modalità online contro gli altri giocatori aumenterebbe notevolmente il successo di questo gioco, dato che la modalità PvP sarebbe perfetta contro giocatori online. Per concludere, trovo questo gioco fatto bene e lo consiglio a chiunque! "
" Io direi che è molto Intrattenente, molte skin da sbloccare, unità, abilità ecc. Io darei un suggerimento, magari o una difficoltà in più o una modalità in più o qualche livello della campagna in più, per esempio magari si potrebbe espandere con qualche luogo in più o magari colonizzare altri luoghi/pianeti io lo Consiglio e basta, poi potete anche ignorarlo, io il gioco l'ho adorato da quando andavo in prima /seconda elementare e lo adoro tuttora. Grazie per l'ascolto "
" GIOCO BELLISSIMO! È uno dei pochi giochi che NON é P2W (pay to win) anche perchè completando le campagne ti da un botto di gemme. Ho completato tutte le difficoltà della camp.(la pazzesca molto difficile ma fattibile anche se molti si lamentano, non sono necessarie pozioni OP forse solo quella dei minatori più veloci). Piccola critica: i tornei sono ripetitivi e poche variabili, sarebbe carino combattere contro giocatori veri. Gioco aggiornato anche se lentamente, ma secondo me 5 stelle ne vale! "
" Gioco migliore in assoluto. Ho iniziato nel 2017 a giocarci, e non mi sono mai annoiato, campagne finite numerose volte, tutte le skin sbloccate, numerosi giganti nell'arsenale, anche se ho sbloccato quasi tutto, ogni volta che ci gioco mi sembra la prima volta. Passatempo preferito. Adesso che è arrivato Stick War: Saga è il momento di maxsarsi anche su quel gioco 💪. So perfettamente che il gioco ha molti bug, non ha il multiplayer ecc.. per me queste mancanze lo rendono migliore. "
" Il miglior gioco per Android di strategia, ma soprattutto il miglior stick games di sempre ! Adoro questo gioco alla follia e lo conosco come l'Ave Maria ! Adoro la storia che si collega coi vari personaggi, quest'ultimi sono simpaticissimi e il tutto funziona quasi alla perfezione. Però personalmente avrei aggiunto qualche altra modalità e qualche altra unità da spawnare ( come ad esempio dei giganti con abilità differenti però vabbè ). Del resto cmq resta un bel gioco e lo consigli a chiunque. "